Antonio Lupi

Scopri la vasta gamma di arredi bagno firmati Antonio Lupi. passione, visione e ambizione

Riproduci video

Insieme ai migliori brand

Arredo bagno Antonio Lupi - Innovazione e stile

Innovazione e stile Made in Italy, un marchio che combina tradizione e innovazione. Nato come laboratorio artigiano: dai cristalli e vetri per l’arredo agli specchi e infine all’arredo bagno completo.

Una storia di famiglia che si consolida in nome di principi quali passione, visione e ambizione nell’obiettivo di trasformare sogni in prodotti unici e raffinati.

Filosofia

Filosofia

Nelle creazioni Antonio Lupi lo spazio è fatto di emozione e materia fino a definire raffigurazioni potenzialmente reali, una connessione tra consistenza fisica e materica della definizione spaziale.

Sartorialità

Innovazione

La realtà Antonio Lupi è in continuo sviluppo tra tecnologia e creatività, design e ricerca su materiali innovativi.

Un procedimento iniziato con specchi e accessori da bagno fino all’intero spazio abitativo, grazie alla collaborazione con designer di fama internazionale

Innovazione

Sartorialità

Prodotti di altissima qualità, attenzione al cliente e numerose collezioni offerte sono gli elementi che, insieme alla passione per il lavoro, guidano le scelte aziendali della famiglia Lupi.

La produzione sartoriale consente a ogni prodotto di adattarsi alle più svariate necessità del cliente, garantendo infinita personalizzazione

Pozzoli como • arredamento casa

I migliori mobili made italy

Rubinetteria

Rubinetteria

Nelle creazioni Antonio Lupi lo spazio è fatto di emozione e materia fino a definire raffigurazioni potenzialmente reali, una connessione tra consistenza fisica e materica della definizione spaziale.

Rubinetteria che soddisfa le più diverse esigenze estetiche e funzionali – perfetto equilibrio geometrico e proporzionale tra bocca e corpo del miscelatore, perfetta geometria cilindrica della canna di erogazione e carattere forte delle manopole a stella

Sanitari

Estetica sofisticata e massima igiene, grazie all’assenza nel wc della brida tradizionale, vaso sospeso con scarico a parete, con sedile avvolgente estraibile in resina termoindurente con cerniera frizionata sistema “soft-close” e bidet monoforo sospeso 

Sanitari
Specchiere

Specchiere

Cornice in alluminio finitura bronzo, luce integrata nella cornice, eleganza e raffinatezza, specchio molato con cornice in legno massello che esprime un gusto borghese e un’eleganza  classica ma anche dall’eccellenza dei materiali e dalla preziosità della cornice

Lavabi

Pensiamo al design di Mario Ferrarini che sfrutta le potenzialità del Flumood e del Colormood, presentando uno spessore ridotto e una forma attuale derivata dall’unione tra linee rigorose e morbide curve. 

1587721168250_01_al_ago3_07_2015_006_web
1587559588818_al_fiera_mi_2016_024_web

Vasche

Pensiamo alla vasca Baiàs: ovale in Cristalplant, verniciabile esternamente in tutti i colori del campionario, completa di piletta con sistema di scarico a pressione clik clak, sifone e tubo flessibile.

Camini

Dal design di Domenico De Palo: Il Canto del Fuoco esplora la terza dimensione con un taglio nitido e preciso e con un movimento continuo della superficie che conferisce dinamismo all’intera composizione.

07_AL-Milano-04-2010-233
1591870587554_01_ghost_20_x_25web

Soffioni

Tra i modelli il soffione a scomparsa totale Ghost: perfettamente integrato al soffitto si rivela solo quando entra in funzione. Un’evoluzione a soffitto del percorso intrapreso da antoniolupi con i camini a parete.

Top

La materia diventa decoro, la texture del legno valorizzata dal disegno dell’uomo e dalle tecnologie di lavorazione, l’esclusività della natura incontra il rigore compositivo della forma. 

1606300582729_2al_showroom_2019_10_09_gessato_tondo_02_vers_2_gen
AL-Fiera-Mi-2016-353

Box doccia

Pensiamo al design Nevio Tellatin: una stanza in vetro, priva di parti opache, il cui unico elemento metallico è un distanziatore in acciaio inox satinato. Un box doccia privo di apertura mobile, che segna un passaggio che rimane sempre aperto. 

Termoarredo

Tra i modelli c’è Stecca: scaldasalviette orizzontale in alluminio versione elettrica, dotato di interruttore laterale. Il funzionamento elettrico è regolabile tramite interruttore di accensione touch laterale. 

645A7035
1600871662004_01_al_showroom_2020_07_07_bivio_acciaio_salvietta_01_gen_arredata_cut_web

Accessori

Tra i modelli le piantane Bivio: un segno grafico rigoroso che si sviluppa nello spazio diventando tridimensionale, linee ortogonali pure che definiscono un accessorio elegante e raffinato, integrato nell’ambiente bagno con stile e discrezione. 

Complementi d'arredo

I contenitori in metallo Tramato (in varianti Rosa e Brunito), alternano l’opacità della struttura perimetrale e di partizione interna a frame semi-trasparenti applicati sul fronte e sul retro.

01_al_showroom_2021_10_22_contenitore_tramato_brunito_01_retro_1641909535289
al_showroom_2020_10_01_pedana_06_15_cassetto_aperto_1626102200551

Attrezzatura cassetti

Tra i modelli c’è Domino: due moduli che combinati tra loro formano più composizioni divisorie ortogonali, per una massima personalizzazione in base alle esigenze di contenimento. 

Tappeti

Tra le collezioni troviamo GEOMETRIE VOLANTI: tappeti che uniscono arte e arredo regalando al bagno una vera e propria dimensione abitativa elegante e ricercata. Tutti i tappeti proposti da antoniolupi sono realizzati con velluto stampato con tecnica TUFTING.

1593605244754_1_al_showroom_2019_10_17__tappeto_12

Pozzoli Arredamento

Collezioni arredo Antonio Lupi

Il magazine dell’interior design

Blog Arredo

Collegatevi periodicamente in questo spazio online dove leggerete articoli utili e sarete informati sulle novità del settore mobili e arredo di design.

Tendenze, innovazioni, materiali…
Leggi tutto >

Lo spazio dedicato a chi ama l'unicità

Ti aspettiamo nello showroom di Como, dove abitano i Marchi dell'eccellenza italiana

Ti forniremo consulenze architettoniche e progetti 3D personalizzati per il tuo arredamento d'interni.

Vieni in Via Borgo Vico 122 a Como città